Prezzi di vendita

Tutti i prezzi di vendita esposti sono IVA 10% inclusa, salvo quando espressamente indicato escluso iva.

Modalità di consegna

Le spese di spedizione nel territorio italiano, per ordini superiori a 39 euro, sono gratuite (solo  per pagamenti effettuati con carta di credito o bonifico bancario).
Le spese di spedizione nel territorio italiano,per ordini inferiori a 39 euro, sono fisse e pari ad un ammontare di 9 euro.

Per spedizioni al di fuori del territorio italiano richiedere preventivamente una quotazione a info@sabadi.it

I corrieri non effettuano consegne su appuntamento né telefonate preventive, pertanto è consigliabile indicare un luogo di consegna dove vi è sempre presente qualcuno durante tutto l’arco delle ore lavorative, in alternativa è possibile ritirare in fermo deposito presso la sede locale dei nostri corrieri. I tempi di consegna indicati (48/72 ore) non sono da intendersi tassativi ed in nessun caso, a spedizione avvenuta, gli eventuali ritardi dovuti a fatti estranei alla nostra gestione, possono essere causa di recesso né di richiesta di rimborso dei costi di spedizione da parte del corriere o della nostra azienda.

Gli ordini sono lavorati mediamente entro il giorno successivo all’acquisto. La spedizione avviene dal lunedi al venerdi.

Modalità di pagamento

Bonifico bancario anticipato: scegliendo questo tipo di pagamento con l’ordine sarà preparato o prodotto solo dopo il ricevimento della contabile bancaria.
I bonifici devono essere indirizzati a:

Sabadì srl
IBAN: IT63 C 05132 84480 885570260102
BANCA NUOVA – agenzia di Modica

La merce viene allocata per 5 giorni lavorativi, trascorsi i quali l’ordine viene ritenuto nullo senza preavviso e la merce viene nuovamente messa a disposizione del magazzino, se non viene inviata la ricevuta all’indirizzo info@sabadi.it  o se non viene dato alcun cenno di conferma dell’ordine. Data la gestione automatizzata, qualunque fax con ricevuta di bonifico privo di elementi essenziali e del modulo presente nell’ordine debitamente compilato, potrà generare ritardi di consegna.

Pagamento su Paypal con carta di credito: Per garantire la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on line degli acquisti su sabadi.it pagate con carta di credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni. Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, sabadi.it ti invia automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito web di PayPal.it(PayPal Inc., che è la società capogruppo di PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A) che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi al gestore, offrendoti il massimo della garanzia. Nessuno, nemmeno sabadi.it, può venire a conoscenza dei codici delle carte di credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per l’operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e sabadi.it riceve l’ordine solo se la transazione è autorizzata. Del codice della carta di credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi e la cifra della spesa effettuata verrà prelevata solo ad ordine evaso. In caso di richiesta d’annullamento dell’ordine, prima che venga preso in gestione dal corriere incaricato alla spedizione, la transazione può essere stornata. Per altre informazioni: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_security-center-outside. Su PayPal è anche possibile effettuare un pagamento senza disporre di carta di credito. Ulteriori informazioni su https://www.paypal.com/it/ricarica.

Che cos'è PayPal

 

Fatturazione

Il materiale esposto e venduto su questo shop on line è destinato ad un uso personale, sia per i privati, sia per i titolari di partita IVA; quindi la cessione di beni materiali via internet, essendo assimilata alla vendite per corrispondenza, comporta l’applicazione dell’art. 2, comma 1, lettera OO) del D.P.P. 696/96 che esonera queste cessioni dall’obbligo di certificazione fiscale (scontrino e ricevuta) nonché d’emissione della fattura se non richiesta dal cliente.

Giurisdizione e Foro competente

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Modica.

Documenti utili – Per saperne di più

Testo integrale del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza).