Il cioccolato di Modica Sabadì presto anche nelle Farmacie, Parafarmacie,Erboristerie e Negozi specializzati BIO

fior di loto

——————

Considerato il crescente interesse manifestato nei confronti dei nostri prodotti nei canali Farmacie, Parafarmacie,Erboristerie e Negozi specializzati BIO abbiamo deciso di sottoscrivere un accordo di distribuzione con un primario operatore a livello nazionale che distribuirà, nei canali citati, il nostro cioccolato di Modica e la nostra linea “Qualità della Vita“.

La distribuzione in questi canali realtivamente nuovi per noi si affianca alla nostra rete di 60 agenti diretti che operano nei canali degli specializzati gourmet, delle enoteche, delle dolcerie e dell’ ho.re.ca che rimangono il nostro mercato di riferimento principale.

——————

Fior di Loto nasce nel 1972 a Torino con l’apertura del primo negozio tutto al naturale. Nel 1975, Riccardo Maschio, affezionato cliente di questa nuova realtà, acquisisce la società iniziando il suo percorso di sviluppo passando dal Macrobiotico al Biologico

Nel 1996 le redini dell’azienda passano al figlio Roberto il quale condividendo la vocazione per l’alimentazione naturale inserisce speciali prodotti per le “Intolleranze alimentari” e amplia il mercato verso le Farmacie.

Nel 1998 il gruppo Ecor Naturasì è entrato nella compagine sociale di Fior di Loto acquisendo il 20% delle quote.

Negli anni Fior di Loto ha ampliato la sua offerta adeguandola alle crescenti e nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione. Immutata nel tempo, invece, la passione per l’Alimentazione Biologica, la tutela dell’ambiente e la vocazione per la selezione dei migliori prodotti.
Proporre alimenti naturali, biologici, sani ed integri nel loro patrimonio nutrizionale è da sempre la “Mission” di Fior di Loto.

Oggi i clienti serviti sono oltre 2.500, suddivisi tra Negozi di Alimentazione Naturale, Erboristerie e Farmacie.

Per maggiori informazioni www.fiordiloto.it