Il cioccolato Sabadì a Palermo per Panelle e Champagne

Domenica 14 ottobre saremo a Palermo per Panelle e Champagne, dove porteremo Donato, Darino e Rossella. La freschezza e la leggera nota citrica dei nostri tre cioccolati agli agrumi riescono nell’impresa del difficilissimo abbinamento con le bollicine. Provare per credere!

Un sentito ringraziamento a Maria Antonietta Pioppo per averci invitato 🙂

Qualche informazione sull’evento:

Record di maison partecipanti alla quinta edizione di Panelle&Champagne. Sono trentacinque quelle che prenderanno parte alla manifestazione che si svolgerà il prossimo 14 ottobre al Circolo Telimar di Palermo, consentendo l’assaggio di oltre 50 etichette diverse di bollicine francesi.

L’evento è organizzato da Cronache di Gusto e dal Telimar. La maxidegustazione vuole essere felice incontro tra il cibo di strada e il vino icona della noblesse francais.

A sfilare sul red carpet piccole e grandi maison che gli appassionati potranno degustare liberamente, scoprire e confrontare per conoscere da vicino la magia dello Champagne. Decine e decine di etichette protagoniste assieme alle ghiottonerie-simbolo di Palermo.

Anche quest’anno Cronache di Gusto e Telimar premieranno il migliore champagne grazie al voto degli stessi winelovers che attraverso una scheda potranno segnalare le bollicine più buone. Gli stessi tagliandi dei votanti saranno poi estratti a sorte: in palio alcune bottiglie dello champagne che avrà raccolto i maggiori consensi tra i partecipanti.