Premio Tavoletta d’oro 2013 a RAJAH – miglior cioccolato di Modica

Premio a RAJAH - Cioccolato biologico di Modica con pepe bianco di Sarawak
Premio a RAJAH – Cioccolato biologico di Modica con pepe bianco di Sarawak

Oggi a Roma durante la manifestazione Ciok in Roma sono stati assegnati i premi Tavoletta d’oro per il 2013 da parte della Compagnia del Cioccolato.


Dopo la menzione speciale della scorsa edizione per i nostri napolitains quest’anno abbiamo ricevuto la Tavoletta d’Oro nella categoria “Cioccolato Modicano” per RAJAH, il nostro cioccolato di Modica biologico al pepe bianco di Sarawak

La Compagnia del Cioccolato è l’associazione dei consumatori di cioccolato, che ne tutela il consumo, verificando la qualità dei cioccolati, così da informare e orientare i propri soci.

Fondata nell’ormai lontano 1995 da Eugenio Guarducci, primo presidente, da Roberto Bava e da altri 22 soci fondatori, a Perugia, è presto diventata un punto di riferimento nella difesa del cioccolato di qualità. Attualmente è guidata de Gilberto Mora.La sede nazionale è ora a Torino ma sono le Tavolette, le nostre sedi dislocate in tutt’Italia che organizzano degustazioni, visite guidate ai laboratori artigianali, feste e manifestazioni locali. In questi dieci anni sono state numerose le iniziative che l’hanno distinta come l’associazione no-profit più attiva del mondo del cioccolato.